RISTRUTTURAZIONE EDILE LISSONE – CASA PRIVATA – RISTRUTTURAZIONE INTERNA

L’ultimo lavoro eseguito da Edilcantieri impresa edile ha riguardato la ristrutturazione completa interna di un’abitazione privata .

Impresa edile Lissone

Dato che il progetto prevedeva  la completa variazione delle dimensioni e distribuzione delle camere da letto, cucina, bagni, corridoi etc.  il primo step è stato quello di operare una completa demolizione dei tavolati interni esistenti per realizzarne successivamente di nuovi e suddividere gli spazi come richiesto dal progettista. Oggetto di demolizione sono stati anche i pavimenti e i rivestimenti. Successivamente come detto precedentemente sono stati realizzati nuovi tavolati in laterizio nel rispetto delle indicazioni progettuali, scanalati per il passaggio impiantistico ed intonacati al rustico.

Dopo la prima fase impiantistica che ha previsto la stesura di cavi e tubi a pavimento è stato tutto rasato a copertura impianti a cui, dopo alcuni giorni è seguita la posa dei pannelli radianti a pavimento successivamente coperti con  il getto del massetto per posa pavimentazione. Infine dopo la rasatura al civile tutte le pareti esistenti e la posa di nuovi pavimenti  in gres i locali sono stati tutti tinteggiati. E’ seguita poi prima della consegna del cantiere la posa delle porte e dei sanitari.

Cliccando qui puoi vedere il risultato finale dei lavori

Edlcantieri impresa edile Lissone –  Impresa edile Desio –  Impresa edile Muggiò – Impresa edile Monza  – Impresa edile Arcore