RISTRUTTURAZIONE EDILE MEDA – NORD EXPRESS CAFE’

I lavori di ristrutturazione eseguti da Edilcantieri impresa edile hanno dapprima riguardato la demolizione completa dei tavolati interni, la rimozione dei rivestimenti ceramici presenti e la demolizione della pavimentazione esistente.

Impresa edile Meda

Successivamente per la realizzazione del vespaio aerato si è proceduto allo scavo in sezione obbligata con getto di magrone e successiva posa di igloo con relativa caldana. Grande attenzione è stata dedicata al recupero delle capriate e della copertura esistenti. Le capriate sono state appunto valorizzate tramite pulizia e doppia mano di impregnante color wengé.

La copertura è stata inoltre coibentata con 10 cm di isolante specifico e perlinata per tutto il suo sviluppo. Sempre a cura della nostra impresa di costruzioni i lavori di ristrutturazione edile hanno riguardato l’esecuzione di nuovi tavolati interni in laterizio e cartongesso. Le murature perimetrali sono state tamponate con lastre in cartongesso con isolante interposto. Per quanto riguarda l’impiantistica Edilcantieri impresa edile ha curato la completa fornitura e posa dell’impianto elettrico, idrico-sanitario, termico e di condizionamento. Per concludere l’opera sono posati nuovi pavimenti in gres porcellanato di grande formato e posati nuovi serramenti calandrati. Infine il locale è stato internamente tinteggiato prima della consegna.

Cliccando qui puoi vedere il video con slide fotografiche dell’intero intervento.

Edilcantieri impresa edile Meda – impresa edile Cabiate – Impresa edile Lentate sul Seveso – impresa edile Barlassina – impresa edile Novedrate